miércoles, 28 de noviembre de 2012

Embriodonazione


Il trattamento consiste nel trasferire embrioni generati previamente in un ciclo di fecondazione in Vitro e congelati che poi sono donati per altre coppie, che nella maggioranza delle occasioni hanno i loro desideri ri`roduttivi soddisfatti, e non vogliono trasferire gli altri embrioni. Questi embrioni possono essere criopreservati in diversi stadi: giorno 2, giorno 3 o blastocisti. Vengono di ovociti e spermatozoi delle coppie, o della donazione dei gametti.

Gli embrioni donati devono soddisfare una serie di requisiti: provenire de coppie minori di 35 anni, senza antecedenti personali ne familiari d’interesse e con un controllo clinico nella norma, e dobbiamo avere anche l’autorizazione di queste coppie in modo che possano essere utilizzati da altri pazienti.

Gli embrioni vengono assegnati ad ogni paziente in base al gruppo sanguigno, e alle caratteristiche fisiche. I numeri degli embrioni che possiamo assegnare e trasferire è variabile tra 1 o 3, secondo il caso o la disponibilità degli embrioni.

Il trattanento che dovrà fare la paziente è semplice, solo una settimana di terapia con estrogeni orale, cominciando con l’arrivo del ciclo mestruale della paziente. Una volta  verificato e l’aspetto dell’endometrio mediante controllo endometriale, e possiamo vedere che è ottimo, si programmerà il trasferimento secondo il giorno che vengono congelati, e cominciando ad assumere progesterona per via vaginale.

La  percentuale di riuscita con queste trattamento é piu o meno del 30-40%. 




Mail: informazione@clinicatambre.com

No hay comentarios:

Publicar un comentario