miércoles, 17 de octubre de 2012

Donazione di ovociti


In cosa consiste?


La procedura consiste nella fecondazione degli ovuli provenienti di una donante con spermatozoi del marito della paziente. Nel caso di donne senza coppia, verranno fecondati con seme della Banca. Una volta ottenuti gli embrioni, verranno trasferiti nell'utero della ricevente. 

Comunque per portare a termine queste procedure è necessario l'accettazione incondizionale; la coppia deve aver previamente risolto tutti i loro dubbi. Di solito si arriva a realizzarla dopo diverse visite e colloqui dando ai coniugi l'opportunità di discutere, dialogare e di prendere la decisione nell'intimità della propria casa. Finalmente, quando ogni dubbio è stato risolto, si procederà a sottoscrivere il consenso informato. 

Le principali indicazioni sono:


Età.
Malattie cromosomiche.
Assenza congenita di gonadi.
Menopausa precoce.
Antecedente di chemioterapia.
Aborti ripetitivi.
Chirurgia radicale delle ovaie dovuta a tumore, endometriosi o infezione pelvica.
Tumori delle ovaie, endometrioma, ecc.
Cattiva qualità ovocitaria oppure bassa risposta.
Le sole indicazioni che non sono trattamenti di prima elezione sono l'età, e la scarsa qualità degli ovociti o scarsa-nulla risposta all'induzione dell'ovulazione. Per il resto delle diagnosi, la sola alternativa per ottenere una gravidanza è la donazione di ovociti

Questa è la procedura di riproduzione assistita che offre un tasso di gravidanza più alto. Secondo la ESHRE (Società Europea di Riproduzione Umana ed Embriologia), il tasso medio di gravidanza tramite DONAZIONE DI OVOCITI Clínica Tambre trasferimento di embrioni nel 2007 è stato del 43,5%. Nel 2010 la Clinica Tambre ha raggiunto un tasso di gravidanza del 56%.


¡Esprimi il desiderio... Noi lo esaudiremo!

No hay comentarios:

Publicar un comentario